Sestu, incidente con sei auto coinvolte: giovane donna in gravi condizioni
Un grave incidente stradale con sei veicoli coinvolti è avvenuto questa mattina, poco prima delle 11, nella strada intercomunale che collega l'ex Carlo Felice di Sestu con Assemini.
Cinque le persone rimaste ferite e portate in vari ospedali cagliaritani: tra queste ad avere la peggio una giovane donna di Decimomannu che viaggiava col marito e il figlio piccolo su una Mercedes Classe B. Rianimata e stabilizzata, la donna è stata portata in codice rosso al pronto soccorso.
Le sue condizioni sono gravi.
Secondo una prima e sommaria ricostruzione fornita dai conducenti dei vari veicoli agli agenti della Polstrada di Cagliari e Carbonia, intervenuti sul posto, a causare l'incidente sarebbe stata una Ford Focus che proveniva da Sestu verso Assemini.
Poco dopo una curva avrebbe perso il controllo colpendo lateralmente vari veicoli e, frontalmente, la Mercedes.
Sul posto sono intervenute anche due squadre dei Vigili del Fuoco che hanno estratto alcuni feriti dagli abitacoli e messo in sicurezza la zona.
La strada è rimasta bloccata sino a dopo le 13.30, quando tutti i veicoli sono stati rimossi.
Per il momento le notizie sui feriti sembrano rassicuranti. L'unica su cui la prognosi resta riservata è la giovane donna di Decimomannu, salvata col massaggio cardiaco.