Via a Serrenti all'avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Destinatari del bando sono tutti i soggetti con situazioni economiche e abitative precarie. Senzatetto, ma non solo, che andranno a far parte della graduatoria generale per l'aggiudicazione in locazione a canone sociale degli alloggi Erp (Edilizia residenziale pubblica) di proprietà del Comune di Serrenti o dell'Area che dovessero rendersi disponibili.

Residenza nel Comune di Serrenti, reddito annuo inferiore a 14.600 euro e non possesso di altri alloggi o di una casa inadeguata agli standard abitativi del nucleo familiare: ecco i requisiti per poter partecipare al bando.

Le domande di partecipazione vanno recapitate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o a mano all'ufficio Protocollo del Comune, entro 45 giorni dalla pubblicazione dell'avviso del bando sul Buras, che avverrà indicativamente il 27 aprile 2017.

Per i lavoratori emigrati all'estero e residenti nell'area europea, il termine per la presentazione della domanda è prorogato fino al sessantesimo giorno, e fino al novantesimo giorno per i residenti in paesi extraeuropei.
© Riproduzione riservata