Nuovi investimenti nelle scuole di Senorbì. La Giunta comunale ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per gli interventi di adeguamento alla normativa antincendio della scuola primaria dell'istituto comprensivo Luigi Mezzacapo. Il Comune ha ottenuto un contributo di 35250 euro concesso dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (Miur) e ha stanziato dal proprio bilancio altri 9750 euro come quota di cofinanziamento stanziata dal bilancio comunale. Il quadro economico del progetto prevede dunque una spesa complessiva di 45000 euro.

È solo l'ultimo di una lunga serie di interventi realizzati a Senorbì per rendere più moderni e accoglienti gli edifici scolastici. "Dall'inizio del nostro mandato abbiamo manifestato l'intenzione di investire sui luoghi di cultura, ora ne stiamo raccogliendo i frutti", sottolinea il sindaco Alessandro Pireddu.