Sono stati approvati al Comune di Selargius gli elenchi definitivi degli ammessi e degli esclusi al contributo per il sostegno alla locazione per l'annualità 2024. Le domande ammesse sono 311, 7 quelle escluse.

L’erogazione del contributo agli aventi diritto è subordinata alla presentazione della documentazione comprovante il pagamento dei canoni di locazione relativi all’annualità 2024 (ricevute, bonifici, liberatoria del locatore). Le ricevute, debitamente sottoscritte dal locatore e complete di marca da bollo, dovranno riportare il nominativo del soggetto che ha effettuato il pagamento, l’indirizzo relativo all’immobile locato, la mensilità oggetto di pagamento e l’importo pagato.

In caso di pagamenti effettuati con modalità telematiche, i bonifici dovranno riportare tutti i riferimenti che permettano di ricondurre il suddetto pagamento al canone di locazione. È possibile presentare, in alternativa, una dichiarazione rilasciata dal locatore, attestante l'avvenuto pagamento del canone di locazione, utilizzando il modulo in allegato (Liberatoria del locatore).

La documentazione attestante il pagamento dei canoni di locazione dell’annualità 2024 dovrà essere trasmessa al Comune, entro il 31 gennaio 2025.  

© Riproduzione riservata