Selargius: "Pronto, 118? Un operaio è precipitato". Ma del ferito non c'è traccia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'allarme è arrivato oggi pomeriggio ai carabinieri e al 118: un uomo si era ferito precipitando pare da un'altezza di alcuni metri mentre lavorava per la ristrutturazione di un capannone nella zona industriale.
L'ambulanza è arrivata subito, assieme ai carabinieri: ma nel posto indicato dalla telefonata, i medici e i militari della stazione di Selargius non hanno trovato alcun ferito.
È stato il comandante della Compagnia di Quartu, tenente Gianni Russo a disporre gli accertamenti con telefonate agli ospedali dove non risultava alcun ricovero di feriti sul posto di lavoro.
In serata, dopo gli inutili accertamenti, un uomo è comparso nel cantiere.
Presentava escoriazioni superficiali e avrebbe rifiutato il ricovero. Non si sa se abbia ammesso o meno di essere caduto da qualche impalcatura.
I carabinieri di Selargius stanno comunque approfondendo gli accertamenti: l'operaio, romeno, lavorerebbe alla ristrutturazione di un capannone destinato a Centro commerciale.
I militari sono convinti che l'uomo sia caduto da una impalcatura di alcuni metri, stanno ora verificando se l'operaio sia assunto regolarmente.