Schianto sulla 387, morto un giovane di 32 anni: scappato l’amico che guidava
La vittima è Daniele Picciau, di Dolianova: era sul sedile anteriore del passeggero. Irreperibile un trentottenne che era al volante senza patente, feriti due ragazziSi chiamava Daniele Picciau, 32 anni, di Dolianova, la vittima del tragico schianto avvenuto poco dopo le 4 di questa mattina sulla Statale 387, in territorio di Soleminis. Feriti altri due giovani. Mentre è irreperibile il guidatore dell’auto, scappato dopo lo schianto. Tutti i coinvolti sono di Dolianova.
La Bmw viaggiava in direzione Cagliari quando ha perso aderenza con l'asfalto ed è andata a sbattere contro il guardrail. L’impatto è stato fatale per Picciau, che viaggiava sul sedile anteriore del passeggero.
A bordo c’era anche il proprietario del veicolo, Nicola Dessì, 28 anni, che ha riportato pesanti conseguenze. Lui e un altro amico che stava seduto dietro sono stati portati in ambulanza, tra Policlinico e Brotzu.
Al volante però c’era un trentottenne, N.I.: guidava senza patente. Dopo lo schianto è scappato e non si è fatto trovare né a casa né in ospedale.
I carabinieri lo cercano. Sui rilievi e sulle tracce del fuggiasco sono al lavoro i militari del Radiomobile con i colleghi di Donori e Dolianova.