Si chiamava Daniele Picciau, 32 anni, di Dolianova, la vittima del tragico schianto avvenuto poco dopo le 4 di questa mattina sulla Statale 387, in territorio di Soleminis. Feriti altri due giovani. Mentre è irreperibile il guidatore dell’auto, scappato dopo lo schianto. Tutti i coinvolti sono di Dolianova. 

La Bmw viaggiava in direzione Cagliari quando ha perso aderenza con l'asfalto ed  è andata a sbattere contro il guardrail. L’impatto è stato fatale per Picciau, che viaggiava sul sedile anteriore del passeggero.

A bordo c’era anche il proprietario del veicolo, Nicola Dessì, 28 anni, che ha riportato pesanti conseguenze. Lui e un altro amico che stava seduto dietro sono stati portati in ambulanza, tra Policlinico e Brotzu. 

Al volante però c’era un trentottenne, N.I.: guidava senza patente. Dopo lo schianto è scappato e non si è fatto trovare né a casa né in ospedale. 

I carabinieri lo cercano. Sui rilievi e sulle tracce del fuggiasco sono al lavoro i militari del Radiomobile con i colleghi di Donori e Dolianova. 

© Riproduzione riservata