Scavi di Nora, la Fondazione rinnova il Cda
Tutti coloro che desiderano entrare a far parte del Cda della Fondazione possono presentare domanda al Comune entro il 13 novembrePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Comune cerca nuovi componenti per la Fondazione Pula cultura diffusa, l’organo che si occupa della gestione del Parco archeologico di Nora, della Biblioteca comunale e del Museo Patroni.
L’amministrazione comunale procederà nei prossimi giorni a formare un nuovo Consiglio di amministrazione della Fondazione, visto che i componenti attuali arriveranno alla scadenza del proprio mandato.
Tutti coloro che desiderano entrare a far parte del Cda della Fondazione possono presentare domanda al Comune entro il 13 novembre.
Le domande potranno essere presentate a mano all’Ufficio protocollo, tramite raccomandata o via pec, all’indirizzo protocollo@pec.comune.pula.ca.it.
Le candidature verranno esaminate dall’amministrazione comunale, che individuerà i nuovi componenti che avranno il compito di portare avanti l’attività della Fondazione.