Sant’Andrea Frius: calci e pugni all’ex moglie, fermato un 57enne
La donna è stata trasferita all’ospedale Brotzu, è in gravi condizioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È accusato di tentato omicidio il 57enne di Sant'Andrea Frius accusato di aver aggredito stamattina in via Verdi l'ex moglie dalla quale è separato da alcuni anni.
La coppia ha due figlie.
L'uomo, operaio di Forestas, è stato fermato subito dopo l'aggressione: avrebbe incontrato la donna colpendola selvaggiamente con calci e pugni sino a lasciarla dolorante a terra.
Immediato l'allarme lanciato dai passanti e l'arrivo di una ambulanza del 118 e poi dell'elisoccorso che ha trasportato la ferita al Brotzu dove è stata ricoverata in prognosi riservata.
I sanitari le hanno riscontrato un trauma cranico, lesioni ad un orecchio e in altre parti del corpo. La vittima è ricoverata in terapia intensiva.
I carabinieri di Sant'Andrea Frius e Dolianova hanno fermato l'uomo, poi accompagnato in caserma, dove è stato arrestato. Si tratta di G.F. che nelle prossime ore sarà interrogato dal magistrato che ha disposto il fermo.
Le indagini sono state coordinate dal capitano Luca Delle Vedove, comandante della Compagnia di Dolianova che in serata ha girato un rapporto in Procura.
Raffaele Serreli