Un ventunenne e un diciannovenne, entrambi disoccupati e con precedenti denunce a carico, sono stati arrestati nella notte ad Assemini in flagranza di reato e con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

I militari, nel corso di un servizio di pattuglia hanno notato un’auto, una Mercedes "classe A", che li precedeva viaggiando a velocità molto sostenuta. Intimato l'alt al conducente sono quindi stati sottoposti a controllo entrambi gli occupanti del veicolo: tra le gambe del passeggero i militari hanno scoperto una busta contenente 485 g di marijuana.

La perquisizione è quindi stata estesa alle abitazioni dei due ragazzi, dove sono stati rinvenuti 4 barattoli in vetro contenenti 40 grammi di marijuana, un contenitore con ulteriori 3 grammi di marijuana e 3 grammi di hashish, nonché due bilancini di precisione.

Le sostanze stupefacenti e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, al termine di tutti gli accertamenti e su disposizione dell'autorità giudiziaria sono stati sottoposti alla misura degli arresti domiciliari per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata