Quartu, rimossi i Fiorini abbandonati trasformati in discarica
Per i proprietari è scattata una multa da quasi 1.700 euro e una denunciaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono stati rimossi da via Malta a Quartu Sant'Elena, i due "Fiorini" trasformati in discarica parcheggiati sotto una palazzina. Erano lì da quattro anni.
L'intervento è stato portato avanti dal nucleo di vigilanza ambientale della Polizia locale.
Col tempo le due vetture erano state trasformate in un cassonetto improvvisato. Ognuno andava e vi gettava di tutto con le inevitabili proteste dei residenti della zona. Così è stata finalmente messa la parola fine.
Gli agenti sono arrivati di mattina presto e un mezzo autorizzato ha portato via le auto. E, anche se non c’erano più targa e telaio, è stato possibile lo stesso risalire ai proprietari che abitavano nella palazzina di fronte a cui erano parcheggiati i fiorini. Per loro la multa di 1667 euro e la segnalazione alla Procura.
Come dire che questa volta nemmeno portar via gli elementi essenziali dell’auto per l’identificazione, è servita a farla franca.