Gianluca Pisano è il nuovo coordinatore cittadino dei Riformatori sardi di Quartu. Il partito si organizza rinnovando la squadra in vista dell'impegnativa campagna elettorale per le amministrative.

Pisano, informatico in telecomunicazioni, sarà affiancato da Marcella Marini nel ruolo di vice-coordinatrice, consigliere comunale e delegata della Città metropolitana alle Politiche sociali e per l'immigrazione.

Non sono mancati i ringraziamenti per la coordinatrice uscente e la dirigenza per il lavoro svolto.

"Gianluca Pisano, da tempo facente parte del direttivo politico locale - dichiarano in una nota congiunta i dirigenti del partito di Quartu -, persona seria e competente, pronta a impegnarsi da subito, sul campo, per la crescita della città e per migliorare la qualità della vita dei quartesi. Gianluca Pisano e Marcella Marini rappresenteranno, come tutta la squadra, gli ideali e le battaglie dei Riformatori per la nostra città".

Nel comunicato si legge ancora: "Lavoreremo per ricostruire una coalizione liberale e democratica forte, identitaria e in grado di governare Quartu nei prossimi dieci anni. Sono cambiati i partiti e le esigenze della società ed è ora di mettere in campo un progetto che unisca le risorse umane e le forze politiche dell'area liberale, per restituire dignità, identità e vita alla nostra comunità".
© Riproduzione riservata