Sono in arrivo divieti e deviazioni nel fine settimana a Quartu Sant'Elena.

Per consentire lo svolgimento del festival del folklore Sciampitta, la polizia municipale ha disposto una serie di modifiche alla viabilità.

Sabato, dalle 16 alle 22, sarà istituto il divieto di sosta con rimozione forzata, in piazza Sant'Elena, via Diaz, nel tratto compreso tra via Zara e via D'annunzio, piazza Azuni, via Marconi nel tratto compreso tra viale Colombo e via Parrocchia, viale Colombo, lato destro, nel tratto compreso tra via Marconi e via Nenni e via Bonaria.

LE MODIFICHE AL TRAFFICO - In tutte queste strade sarà anche vietato il traffico per il tempo necessario al passaggio della sfilata. È inoltre previsto il divieto di sosta con rimozione forzata in via Martini, nell'area adibita ai parcheggi antistante il mercato civico.

Dalle 18 alle 24, sarà vietata la circolazione e sarà istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati di via Porcu, tratto compreso tra piazza Azuni e piazza Dessì.

Doppio senso di circolazione invece in via Umberto primo, tratto compreso tra piazza Venezia e via Eligio Porcu, dove sarà obbligatoria la direzione a sinistra per le auto provenienti da piazza Venezia all'incrocio con l'omonima via.

Domenica invece dalle 18 all'una il divieto di sosta comparirà al Poetto per circa cento metri: a partire dal vialetto d'ingresso al campo da basket fino all'ingresso secondario del Teatro Alma Beach S'Arena. Lo scopo è quello di consentire la sosta degli autobus al seguito dei gruppi folklorici, delle autoambulanze e dei veicoli autorizzati.

Stessi divieti per mercoledì 19, negli stessi orari.
© Riproduzione riservata