Da mercoledì 2 agosto a lunedì 7 agosto 2017 sono in programma le celebrazioni per la festività di Santa Maria degli Angeli.

L'appuntamento è sul litorale di Flumini fra riti religiosi (messe e processioni) e civili, anche a beneficio dei turisti e dei villeggianti sulla costa sud orientale.

Pertanto nei giorni e negli orari in cui si svolgerà la manifestazione, la circolazione e la sosta veicolare sono state opportunamente regolamentate.

Venerdì 4, sabato 5, domenica 6 e lunedì 7 agosto, dalle 18 alle 24 è prevista l'interdizione della circolazione veicolare e l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati di via dei Nasturzi, via dei Mughetti e lato destro di via delle Pratoline.

Per sabato 5 agosto è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di via Mar Tirreno, nel tratto compreso tra via Oceano Pacifico e il tratto di strada chiusa in prossimità dell'arenile, dalle 18 sino al passaggio della solenne processione.

Le vie dei Mughetti, delle Pratoline, strada vicinale Mulinu Coccu, viale dell'Autonomia Regionale Sarda, viale Leonardo da Vinci, Mar Tirreno, nelle quali si svolgerà la processione, la cui partenza è prevista alle 18.45 circa, verranno interdette alla circolazione veicolare per il tempo necessario al transito del corteo, come le strade in esse confluenti.
© Riproduzione riservata