Quartu, 50enne uccisa in casa: si cerca una persona che risulta irreperibile
Numerose ferite, probabilmente inferte con un coltello, sul corpo disteso in camera da letto
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Distesa sul letto con numerose ferite, probabilmente da coltello, sul corpo. È morta così Mihaela Kleics, cinquantenne romena, al terzo piano di una palazzina di via della Musica a Quartu. I carabinieri non hanno dubbi che si tratti di omicidio. Si cerca una persona che attualmente sarebbe irreperibile.
È stata una sorella della vittima, dalla Romania, a chiamare il 112 perché da tre giorni non riusciva a mettersi in contatto con la cinquantenne. I carabinieri della compagnia di Quartu e i vigili del fuoco hanno aperto la porta trovando il corpo senza vita della donna, martoriata.
Sul posto anche i militari del nucleo investigativo provinciale e i Ris, insieme alla pm Nicoletta Mari. Una prima verifica sul corpo è stata effettuata dal medico legale Roberto Demontis. Domani è in programma l'autopsia.
Le indagini sono nella fase iniziale e si cerca una persona attualmente irreperibile. Chi abita nella zona parla di frequenti discussioni e urla provenienti da quell'appartamento. La vittima viveva in affitto e si era trasferita qui da pochi mesi.