L’istituto alberghiero Azuni di Pula apre le porte ai visitatori per presentare la propria offerta formativa.

Venerdì 16 dicembre dalle 9 alle 18, e sabato 17 dalle 9 alle 13, la scuola di viale Nora sarà a disposizione dei genitori e dei ragazzi delle terze medie di tutta la provincia di Cagliari per vedere da vicino aule e laboratori, ma soprattutto per conoscere le esperienze degli studenti che, frequentando l’Azuni, si stanno costruendo un futuro.

L’open day dell’istituto alberghiero verrà replicato, ma su prenotazione, dal 7 al 30 gennaio dalle 9 alle 13. Come da tradizione, la due giorni di visite guidate alla scoperta della scuola si contraddistinguerà per la presenza di ospiti d’eccezione del settore della ristorazione.

Venerdì alle 9.30, all’Azuni arriverà il campione mondiale master pizza chef del 2015 e vice campione a squadre lo scorso maggio, Marco Mulas, che spiegherà ai ragazzi come si fa a vincere il talent della pizza. Sabato alle 10,30, la lezione di “Latte art”, a cura di Andrea Bellisai, barista Academy Sardegna.

Per i ragazzi che si apprestano a scegliere quale scuola superiore frequentare il prossimo anno, sarà l’occasione per soddisfare tutte le proprie curiosità sull’istituto diventato un’eccellenza del territorio.