Pula, tornano in biblioteca gli "Incontri d'autore del giovedì"
Sino a dicembre daranno la possibilità al pubblico di conoscere le ultime opere degli scrittori sardiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un autunno all’insegna dei libri, una serie di appuntamenti che sino a dicembre daranno la possibilità al pubblico di conoscere le ultime opere degli scrittori sardi: tornano gli “Incontri d’autore del giovedì”, rassegna organizzata dall’assessorato alla Cultura e la Fondazione Pula cultura diffusa, in collaborazione con la Biblioteca e il Gruppo di lettura.
Le presentazioni si terranno tutte alle 17.30 nel Centro culturale Regia pretura, in via Nora: il primo incontro è stato organizzato per il 24 ottobre, l’ospite sarà Federica Abozzi, che parlerà del suo “Quaderni verdi”. Il 7 novembre sarà volta di Mario Frau, che presenterà “Fémina acabadora: la signora della dolce morte”. Il 14 novembre Natascia Muscas e Alessandro Garau porteranno a Pula il loro “Un pipia malu, e aterus contus”: il 28 spazio invece a Giuseppe Corongiu, che parlerà di “S’inteligentzia de Elias”. Chiuderà la rassegna il 12 dicembre Piergiorgio Pulixi, che presenterà il suo ultimo romanzo, intitolato “La donna nel pozzo”.