Pula, il Comune organizza i laboratori pasquali per i più piccoli
Le domande dovranno essere presentate a mano all’Ufficio protocollo(foto Murgana)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In occasione delle festività pasquali, l’assessorato alle Politiche sociali e alle Politiche giovanili di Pula ha organizzato per i più piccoli una serie di laboratori e attività. L’iniziativa è stata ideata per supportare le famiglie durante le festività e favorire la socialità e il benessere dei bambini.
Le attività sono rivolte ai bambini residenti Pula, di età compresa tra i 6 e i 10 anni: una volta soddisfatte le richieste dei residenti, verrà garantito l’accesso anche ai minori provenienti dagli altri paesi.
“Il teatrino viaggiante”, un laboratorio di costruzione e animazione di burattini; “L’atelier del disegno”, laboratorio artistico in cui i bambini avranno la possibilità di sperimentare il disegno collettivo: queste le attività organizzate dal Comune, in collaborazione con la cooperativa sociale Passaparola. Le domande dovranno essere presentate a mano all’Ufficio protocollo entro il 25 marzo, oppure via pec agli indirizzi protocollo@pec.comune.pula.ca.ite servizipersona.comune.pula@pec.it.