Pula: il Comune impreziosisce l'Eco calendario con gli scatti dei cittadini
Tantissime le foto inviate all'amministrazionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lo splendido mare di Pula, gli scorci più suggestivi del paese e le sue tradizioni più antiche: il Comune ha scelto le immagini più belle del concorso "Pula in 12 scatti" che andranno ad abbellire l'Eco calendario 2020 che verrà distribuito a tutti i cittadini.
I mesi di gennaio e febbraio verranno impreziositi dallo scatto inviato da Heidrun Fuchs, marzo e aprile da quello di Elena Giavoni, mentre maggio e giugno saranno caratterizzati dalla foto scattata da Anna Barcella. La foto di Pierina Mallus è stata scelta per luglio agosto, quella di Davide Collu per settembre e ottobre, mentre per gli ultimi due mesi dell'anno è stato selezionato lo scatto di Simona Picci.
"Grazie ai nostri concittadini, che anche quest'anno hanno partecipato al concorso con grande entusiasmo, il calendario della raccolta differenziata sarà ancora più bello - dice il sindaco Carla Medau - , ci sono state inviate tantissime fotografie, non è stato facile sceglierne sei capaci di rappresentare appieno lo spirito e la magia del nostro territorio. Ci auguriamo che questo concorso diventi una tradizione, in modo da invogliare i cittadini a cogliere la bellezza in ogni angolo del nostro territorio".