La prima laureata ai tempi del coronavirus di Escalaplano è Giulia Bandino.

Rigorosamente a distanza, in ossequio alle restrizioni anti-contagio, la giovane studentessa ha discusso, in videocollegamento con la commissione universitaria della Liuc Carlo Cattaneo di Castellanza, la sua tesi su "L'evoluzione della comunicazione d'impresa nell'ottica della brand identity e della brand reputation", conquistando l'ambìto e sudato titolo di dottoressa in Economia e Management.

Quanto alla mise per l'occasione importante, Giulia ha ovviamente indossato giacca e camicia, ma dalla vita in giù non ha rinunciato alle comodità della quarantena in casa. Ovvero: pigiama e infradito.

E l'outfit - o meglio l'infit - casalingo le ha portato fortuna. Tanto che, nell'immancabile foto post-laurea, non ha mancato di mostrare sorridente, oltre allo champagne e alla corona d'alloro (anzi di mirto, preparatale dalla mamma) proprio le infradito, amuleto di una giornata davvero speciale.

(Foto concessa)

(Unioneonline/l.f.)