Tragico incidente stradale questa notte dopo le 3 nelle campagne di Nurri: Matteo Vacca, 21 anni, di Nurri, è morto mentre stava rientrando a casa.

La tragedia si è verificata in una strada comunale che da Nurri porta all'azienda agricola dove il giovane viveva con la famiglia, a circa un chilometro dal centro abitato. Vacca era alla guida della sua Smart.

Improvvisamente il ventunenne ha perso il controllo dell'auto per cause ancora in fase di accertamento. La vettura si è ribaltata più volte per poi finire la sua corsa sul lato destro della carreggiata.

Matteo Vacca è stato sbalzato fuori dall'auto ed è morto sul colpo. Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di Nurri e del nucleo radiomobile della compagnia di Isili, tutti diretti dal capitano Paolo Bonetti.

La notizia della scomparsa del giovane ha destato profonda commozione ed un grande dolore nella piccola comunità di Nurri, dove Matteo Vacca era apprezzato e stimato da tutti e ricordato per il suo sorriso e per la sua grande voglia di vivere.
© Riproduzione riservata