Nurri, fermato con 25 dosi di marijuana: denunciato un 25enne
I carabinieri hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto per le vie del paesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Icarabinieri della compagnia di Isili hanno denunciato un venticinquenne di Nurri per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. I militari del'aliquota radiomobile, durante un servizio di controllo, hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto con altri ragazzi all'interno del parchetto di via Veneto.
Alle forze dell'ordine non è sfuggito che il venticinquenne avrebbe anche tentato di allontanarsi dopo aver visto la loro macchina.
Allora i carabinieri lo hanno fermato e perquisito e gli hanno trovato addosso 25 dosi di marijuana, già confezionate e pronta per essere vendute. Poi hanno perquisito anche la casa del giovane, dove hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, materiale vario per la preparazione ed il confezionamento delle dosi di stupefacente e un’ingente somma di denaro. Per il ragazzo di Nurri è scattata la denuncia.
Un altro ragazzo, appena diciottenne, sempre di Nurri e che si trovava nel gruppetto sospetto, è stato segnalato alla prefettura come assuntore in quanto trovato in possesso di una modica quantità di marijuana per uso personale.