Nove piante di canapa e una pistola in casa: 27enne selargino in carcere
Dopo indagini e accertamenti, i carabinieri hanno fatto irruzione nella casa di campagna del giovanePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Operazione antidroga dei carabinieri di Selargius. È scattata dopo accertamenti e indagini che il maresciallo Giorgio Faedda comandante della locale stazione, ha portato avanti in gran silenzio.
I militari hanno fatto irruzione in una casa di campagna, località Su Staineddu, recuperando nove piante di canapa indiana altre quasi un metro ciascuna. Nascosta nella stessa abitazione, gli stessi carabinieri hanno ritrovato una pistola Beretta calibro 6,35 con le cartucce.
Sotto accusa è finito A.C., 27 anni, accusato di coltivazione di piante di canapa indiana e di detenzione di armi. Sulla pistola si stanno facendo ulteriori accertamenti.
Il giovane è stato condotto al carcere di Uta. L'operazione, coordinata dal maggiore Valerio Cadeddu e dal maresciallo Faedda, non è conclusa.
Diverse le persone interrogate in caserma subito dopo l'arresto del giovane. In merito non sono trapelate indiscrezioni.