Nei pressi dell’abitazione nonostante il divieto di dimora e di avvicinamento. La scorsa notte i Carabinieri di Selargius hanno arrestato il flagranza una 47enne, per la violazione delle misure cautelari imposte dal Tribunale di Cagliari, che includevano il divieto di dimora nella propria abitazione e l’obbligo di mantenere una distanza minima di 500 metri dall'immobile. Erano state emesse a seguito di continui atti persecutori nei confronti di due conviventi residenti nello stesso stabile.

La vicenda ha avuto inizio nel febbraio scorso, quando le vittime hanno denunciato la situazione ai Carabinieri. Da lì l’avvio di un’indagine che ha portato all’emissione della misura cautelare che, nonostante tutto, non è stata rispettata con continue violazioni dei divieti, culminando nell’arresto avvenuto la notte scorsa.

A pochi minuti dallo scoccare della mezzanotte le vittime, già provate da minacce, notti insonni e continui danneggiamenti, hanno notato la presenza della donna nelle vicinanze della propria abitazione e hanno chiamato il 112. All’arrivo dei militari la donna è stata arrestata ma, valutata la situazione, l'Autorità Giudiziaria non ha richiesto l’applicazione di ulteriori misure e la 47enne è stata rilasciata.  

(Unioneonline/v.f.)

© Riproduzione riservata