Maltempo a Quartu, il fuggi fuggi dei bagnanti: sulle strade lunghe code di auto
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fuggi fuggi stasera dal Poetto e dal litorale di Quartu per la pioggia caduta in abbondanza su tutta la cittadina.
Lunghe fine d'auto si sono create sulla nuova Orientale sarda, sulla 554 bis e sulla litoranea da Torre delle Stelle a Quartu.
Ormai da qualche settimana l'acquazzone improvviso sta guastando le vacanze di turisti e villeggianti che affollano la costa con danni anche per i locali pubblici.
Una situazione quasi surreale con le nuvole e l'acqua perennemente in agguato assieme a tuoni e lampi.
Il nuovo temporale si è scatenato dopo le 18 allagando anche le campagne nella zona di Ganni e sulla strada per Maracalagonis.
Si teme ormai per il raccolto dell'uva, in certe zone già compromesso dagli attacchi di peronospora.