Isili, lavori al parco di Asusa: attacco della minoranza
I consiglieri parlando di "un dispendio di denaro che poteva essere evitato"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono appena cominciati i lavori di recupero del laghetto artificiale e del ponte che lo attraversa, che si trovano presso il Parco di Asusa ad Isili e la minoranza incalza l'amministrazione.
Un dispendio di denaro che poteva essere evitato o limitato se ci fosse stata più attenzione, questo in sostanza l'attacco del gruppo Impegno per Isili.
La piccola piscina è da diverso tempo vuota e la guaina che la foderava si è rotta in diversi punti, visto l'utilizzo improprio fatto dai più giovani.
L'amministrazione intende recuperare questo spazio, renderlo più fruibile con la realizzazione di zampilli e mettendo dei giochi d'acqua per i bambini.
Ma l'attenzione della minoranza è anche verso altre strutture presenti nell'area giochi. "Ci sentiamo di invitare la maggioranza - hanno detto Antonello Corona e Carlo Zedda - ad una più attenta vigilanza sul bene comune, vedasi anche il percorso vita anche questo trascurato e rischia di rovinarsi".