Internet point e palestra informatica: i servizi (gratuiti) del Comune di Villasalto
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Servizi di internet point, alfabetizzazione e palestra informatica: sino al prossimo 30 settembre saranno disponibili (gratuitamente) grazie all'associazione "Villasalto Lab".
L'iniziativa è promossa dall'assessorato ai Servizi informatici del Comune nell'ambito di un progetto volto a contrastare il divario digitale avvicinando tutti i cittadini adulti di Villasalto ad usare il computer e navigare in internet.
Il servizio di alfabetizzazione informatica "sarà rivolto a quanti non hanno conoscenze informatiche e prevederà moduli di affiancamento con il supporto di personale competente", come spiegato da una nota del Comune
La palestra informatica, invece, sarà adatta a chi sa usare il computer ma ha la necessità di approfondire alcune tematiche usufruendo di brevi corsi.