Incidente mortale tra Villaputzu e Porto Corallo: sabato i funerali di Albina Testa
Il magistrato ha restituito la salma della pensionata ai familiari per l’ultimo salutoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si svolgeranno sabato alle 15, nella parrocchia di San Giorgio a Villaputzu, i funerali di Maria Albina Testa, la donna di 84 anni morta martedì nell'incidente stradale di Porto Corallo.
Il magistrato ha autorizzato i funerali che sono stati spostati a sabato per consentire la partecipazione dei familiari residenti fuori Sardegna.
Intanto, i carabinieri della Stazione di Villaputzu hanno ultimato gli accertamenti girando un rapporto al magistrato inquirente.
Secondo la ricostruzione, la donna era alla guida della sua auto e stata percorrendo una strada di penetrazione agraria. All'altezza della provinciale 99 che da Villaputzu porta a Porto Corallo è avvenuto il violento scontro con un Suv che è costato la vita alla donna.
Testa era nata in Etiopia ed arrivata a Villaputzu da Milano. Nel paese del Sarrabus aveva anche comprato casa, innamorata di quest'angolo di Sardegna.