Guardia giurata morta a Sestu, la società di vigilanza: «Nicolò era un professionista esemplare»
Il titolare della Pegaso Security: «Piena collaborazione con le autorità per ricostruire la dinamica»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Siamo venuti a conoscenza della tragica scomparsa di Nicolò Meloni, giovane guardia giurata di 25 anni e collaboratore di Pegaso Security, deceduto questa notte durante un’ispezione all'interno di un'azienda cliente a Sestu. Questo drammatico evento ha colpito profondamente tutta la nostra organizzazione». Inizia così una nota della società di vigilanza privata per la quale lavorava il giovane che ha perso la vita nella notte a Sestu: Meloni è rimasto schiacciato sotto un cancello durante un servizio di ispezione.
Il titolare di Pegaso Security, Carlo De Nigris, ha voluto esprimere le proprie condoglianze e vicinanza alla famiglia di Nicolò: «Siamo profondamente addolorati per questa perdita. Nicolò era un professionista esemplare, impegnato con serietà e dedizione. In questo momento di dolore, vogliamo estendere il nostro sostegno alla sua famiglia e ai colleghi, offrendo loro tutta la nostra solidarietà».
La società si dice «in attesa di informazioni più specifiche per comprendere appieno la dinamica dell’accaduto e terremo informati sulle evoluzioni. L’azienda ha attivato tutte le misure di supporto necessarie e sta collaborando con le autorità per fare piena luce sull’incidente, impegnandosi al massimo per garantire la sicurezza di tutti coloro che operano presso le nostre strutture e quelle dei nostri clienti».
(Unioneonline/E.Fr.)