Momenti di paura e cedimenti alla Cittadella universitaria di Monserrato a causa di una gigantesca perdita d'acqua calda, per la rottura dei tubi dell'impianto di riscaldamento.

Tutto è accaduto durante il pomeriggio mentre nell'asse didattico 1 e 2 erano in corso le lezioni. Dal soffitto di aule, corridoi e laboratori sono scese delle gocce. Poi piano piano l'acqua è diventata abbondante, con intere zone allagate.

Le lezioni sono state interrotte. Studenti e docenti sono usciti dalle aule. Ma ci sono stati momenti a di apprensione per la caduta del controsoffitto a doghe. C'è stato anche il pericolo che qualcuno si facesse male per il calore dell'acqua. Sul posto sono poi intervenute le squadre dell'Università.