23 maggio 2018 alle 18:19aggiornato il 23 maggio 2018 alle 18:45
Emergenza erbacce nelle strade della Trexenta
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo una stagione piovosa e una primavera annullata è cresciuta oltre misura l'erba sui cigli delle strade che collegano i vari paesi della zona.
"È una situazione non più tollerante, il segno di un'incuria che può provocare vari pericoli per gli automobilisti e per il traffico in genere", attacca Nello Cappai, il sindaco di Guamaggiore che ha pronta la nota di protesta da inviare alla Provincia del Sud Sardegna per chiedere "un intervento risolutivo entro tempi rapidi".
Tra Guamaggiore e Ortacesus le erbacce ormai sono alte come cespugli; la situazione non è di certo migliore andando verso Guasila, o nelle strade che collegano Senorbì a Suelli e Ortacesus. Oltre ai problemi legati alla scarsa visibilità a preoccupare sindaci e cittadini c'è anche il rischio incendi.© Riproduzione riservata