Da Ussana e Monastir necrologio (a pagamento) per la regina Elisabetta: “Ci uniamo al dolore della famiglia”
Le firme sono di due locali notturni e di una palestra: “Grande personaggio della Storia, un omaggio doveroso”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche in Sardegna, l’8 settembre, sono stati affissi dei manifesti funebri (gratuiti) per annunciare la scomparsa di Elisabetta II, regina d’Inghilterra: è successo a Orgosolo e Nuchis. Nel giorno dei funerali nell’abbazia di Westminster, in provincia di Cagliari c’è chi, unendosi “al dolore della famiglia”, ha fatto un passo in più ha deciso di pubblicare un necrologio (a pagamento) su L’Unione Sarda.
Le firme riportano i nomi di alcune attività: “New Reset, il Coyote e Black Skull Gym”. Sono un locale notturno e una palestra, entrambi di Ussana, e un ristorante-pizzeria di Monastir.
Nessuna ironia, assicura Alberto Meloni, tra gli autori dell’iniziativa e titolare del New Reset: “Elisabetta è stato un grande personaggio della Storia”, spiega al telefono, "abbiamo visto le serie sulla sua vita: crediamo sia un omaggio doveroso”.
(Unioneonline/EF)