Controlli antidroga e sul rispetto delle norme anti-Covid a Monserrato, Selargius e Dolianova
In azione le pattuglie dei carabinieri e del RadiomobilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Proseguono nel Cagliaritano le operazioni dei carabinieri contro lo spaccio e la diffusione di droga oltre che quelle finalizzate al rispetto delle norme anti- coronavirus.
Ieri a Monserrato i militari hanno perquisito un 45enne residente a Selargius. Con sé aveva due dosi (1,5 grammi) di marijuana. È stato segnalato alla Prefettura di Cagliari come assuntore di sostanze stupefacenti. Già in precedenza era stato protagonista di una analoga segnalazione.
A Selargius, invece, un 37enne è stato denunciato per detenzione finalizzata allo spaccio dopo essere stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana che, per come era confezionata e considerato il quantitativo, si ritiene fosse destinata alla cessione.
Infine, nella notte, a Dolianova i carabinieri del Radiomobile hanno intercettato per strada, da solo e alla guida della propria auto, un 40enne che, bloccato in via Cagliari e interrogato sulle ragioni che lo avessero indotto a violare il divieto di circolazione, non ha saputo fornire giustificazioni plausibili.
Per lui la sanzione da 400 euro e la segnalazione alla Prefettura.
(Unioneonline/s.s.)