Ci sarebbero delle tensioni per una donna contesa dietro la lite finita a coltellate tra due giovani nella pineta di Craboni, a Maracalagonis. Protagonisti dell’episodio sono un disoccupato di 25 anni e un operaio di 21: entrambi sono stati denunciati per lesioni. 

Stando alla ricostruzione dei carabinieri della stazione di Maracalagonis, che hanno lavorato sulla vicenda con i colleghi del Radiomobile di Quartu, i contendenti si sono incontrati casualmente: il più giovane era in auto, l’altro in sella a una bici. 

Prima la discussione, poi sono spuntate le lame. Sono stati menati alcuni fendenti, ma lo scontro per fortuna è durato poco grazie ad alcuni testimoni che, sentendo le grida, hanno chiesto aiuto. 

Il ventunenne è fuggito e si è fatto curare al Policlinico di Monserrato. Il rivale è rimasto sul posto ed è stato soccorso dal 118: è stato portato al Brotzu in ambulanza.  Nessuno dei due ha riportato gravi lesioni. 

Nonostante le ricerche svolte immediatamente, non è stato possibile trovare i coltelli. I carabinieri hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’area, che saranno attentamente analizzate per ricostruire nei dettagli la dinamica  e accertare con precisione le rispettive responsabilità.

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata