Castiadas, dopo la tragedia il cordoglio del sindaco e del presidente Vargiolu
Solidarietà anche da parte dei dirigenti del Villasimius, dei giocatori delle due squadre e degli sportivi arrivati in massa al campo sportivo per il derby del SarrabusIl momento della sospensione del match (Andrea Serreli)
Solidarietà alla famiglia del giovane morto questo pomeriggio a Castiadas nelle vicinanze del campo sportivo, è stata espressa dal sindaco Eugenio Murgioni. «Una notizia sconvolgente e che ci rattrista – dice il primo cittadino -: siamo vicini alla famiglia e agli amici del giovane. Un giorno triste per tutti».
Solidarietà anche da parte di Mauro Vargiolu, presidente del Castiadas che appena saputo della tragedia si è espresso per il rinvio della gara col Villasimius del campionato di Promozione. «Non c'erano davvero le condizioni per giocare questa gara: la notizia della morte del giovane è un dolore per tutti noi di Castiadas».
Solidarietà anche da parte dei dirigenti del Villasimius, dei giocatori delle due squadre e degli sportivi arrivati in massa al campo sportivo per il derby sarrabese rinviato a domenica alle 16.