Capoterra, ancora nessuna traccia dell’uomo scomparso
Soccorso Alpino in azione, assieme vigili del fuoco e volontari, per ritrovare un 54enne disperso. Battuta la zona di Baccu Tinghinu e i percorsi di campagnaIl Soccorso Alpino in azione
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Notte di ricerche senza esito a Capoterra, dove ieri sono entrate in azione le squadre del Soccorso Alpino per rintracciare un uomo di 54 anni di cui si sono perse le tracce.
La centrale operativa del Soccorso Alpino è stata allertata dalla Prefettura di Cagliari intorno alle 19.30 di lunedì per avviare sopralluoghi in un’area impervia del territorio capoterrese, denominata Baccu Tinghinu.
I tecnici, provenienti dalle stazioni di Cagliari e Iglesias, hanno ispezionato tutta la zona, battendo i percorsi di campagna fino alla località Is Olias.
L’intervento si concluso intorno a mezzanotte, senza dare esito.
Le ricerche sono state portate avanti insieme al personale dei Vigili del Fuoco, del Corpo Forestale e di Vigilanza ambientale, ai volontari della Protezione Civile di Capoterra, dell’UCS Capoterra, di Rescue Dog, del Grusap Poggio dei Pini e della Misericordia di Capoterra.
(Unioneonline/l.f.)