Scomparso a Capoterra, scatta il piano per le ricerche
Da ieri nessuna notizia di un ospite di 54 anni della Rsa Gersia: su richiesta della Prefettura attivato il centro operativo comunaleLa caserma, nel riquadro l'uomo scomparso (foto L'Unione Sarda)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si è allontanato dalla Rsa Gersia di via Lombardia 99 e di lui non si hanno più notizie da ieri: a Capoterra è allarme per la scomparsa di Salvatore Lai, un cinquantaquattrenne ospite della struttura.
Il sindaco Beniamino Garau ha attivato il centro operativo comunale: un’ordinanza che permette l’intervento dei volontari e dei carabinieri nelle operazioni di ricerca, coordinate dalla protezione civile, su richiesta della Prefettura.
Stando alle informazioni diramate attraverso la denuncia, l’uomo – di statura media – al momento della scomparsa indossava una tuta ginnica con le iniziali di New York (N e Y), scarpe da ginnastica nere. Porta anche gli occhiali.
(Unioneonline/E.Fr.)