Cagliari, ladri in azione a San Benedetto: spaccata la vetrina del Caffè Margiò
Il colpo nella notte tra sabato e domenica. Magro il bottino: «Forse disturbati da qualche passante»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ladri in azione a Cagliari nel quartiere di San Benedetto dove nella notte tra sabato e domenica è stata spaccata la vetrina del caffè Margiò, all’angolo tra via Rossini e via Corelli. «Abbiamo saputo tutto la mattina dopo. La vetrata è stata distruttama chi è entrato ha portato via non più di 50 euro», spiega la titolare dell’attività Maria Annunziata Corso.
Stando alle prime informazioni il colpo sarebbe avvenuto intorno all’una del mattino, quando nel vicinato è stato udito un rumore sordo. In azione, nel buio, sarebbero stati in due. «Parlano di una coppia. Lei è rimasta fuori mentre lui è entrato nel locale», continua Corso. Anche se, a giudicare dal bottino, è probabile che «siano stati disturbati da qualcosa che li ha fatti scappare».
«Hanno buttato giù la parte bassa della vetrina che affaccia su via Corelli, forse perché a quell’altezza ci sono buone probabilità di essere coperti dalle macchine parcheggiate in strada», conclude la titolare. Il colpo arriva dopo il recente raid nella vicina pasticceria Pasteur in via Machiavelli. Sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi di rito mentre proseguono le indagini per individuare i responsabili.