Bruciavano eternit e rifiuti pericolosi, due denunce a Maracalagonis
Operazione della Forestale, sequestrato un terreno di cinquemila metri quadratiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Blitz degli agenti del Corpo forestale nelle campagne di Maracalagonis. Un’area di circa cinquemila metri quadrati è stata posta sotto sequestro e due persone sono state denunciate per smaltimento e combustione illecita di rifiuti pericolosi.
L’operazione è scattata dopo una serie di appostamenti del personale della stazione di Sinnai in un’area da tempo utilizzata come discarica.
Gli agenti sono riusciti a risalire a due persone che, sistematicamente scaricavano e bruciavano rifiuti di vario genere tra cui plastica e frammenti di eternit. La Procura, ha disposto il sequestro dell’area e dell’autocarro utilizzato per il trasporto dei materiali.
(Unioneonline/A.D)
