Bambina di 3 anni cade in piscina a Villasimius: elitrasportata al Brotzu per un trauma cranico
Migliorano le condizioni della piccola, una turista svizzera in vacanza con la famiglia in una struttura alberghieraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sta meglio la bambina svizzera di tre anni caduta nella piscina di una struttura turistica di Villasimius, riportando un trauma cranico ed una contusione ad un braccio. Trasportata al Brotzu con l'elisoccorso la piccola che stava trascorrendo le vacanze da alcuni giorni con i familiari, è finta in piscina battendo il capo. Immediati i soccorsi, l'arrivo dell'elisoccorso, le viste specialistiche al Brotzu e il ricovero per precauzione nel reparto di Pediatria. Le sue condizioni sarebbero buone.
Secondo le poche notizie filtrate, la bambina, per cause imprecisate, è improvvisamente finita in acqua, battendo pare il capo e un braccio. Immediato i soccorsi, con la piccola che è stata riportata fuori dalla piscina: l’allarme è stato lanciato al 118 con l’arrivo dell’elisoccorso: poco dopo, il decollo e l’arrivo al Brotzu dove la paziente, come detto è stata sottoposta alle visite mediche del caso che avrebbero rassicurato tutti.