Assemini, un chilo e mezzo di hashish nascosto in un capannone: cameriere arrestato
Il ventunenne aveva distribuito i panetti tra cassetti e cataste di materiali: aveva anche uno scooter rubato a CagliariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In un capannone nascondeva oltre un chilo e mezzo di hashish. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Assemini hanno condotto un’operazione che ha portato all’arresto di un cameriere di 21 anni di Ussana.
L’attività investigativa si è concentrata su uno stabile in località "Su Carroppu", di cui il giovane è risultato essere l’affittuario. Durante la perquisizione i militari hanno trovato 1.610 grammi di hashish, già suddivisi in panetti accuratamente nascosti in diversi punti del capannone, come all'interno di una scrivania e tra alcuni rottami accatastati.
L'attenzione dei carabinieri si è estesa anche ad alcuni veicoli: uno scooter Sh 150 privo di targa è risultato rubato ed è stato restituito al proprietario, un sessantottenne di Cagliari.
Il giovane è stato dunque dichiarato in arresto per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.
(Unioneonline/E.Fr.)
