Proroga a Sadali per il servizio di mensa scolastica.

Con l'approssimarsi dell'inizio del nuovo anno scolastico 2018/2019 cominciano anche le manovre organizzative da parte dell'amministrazione comunale che gestisce il servizio della mensa.

Nei giorni scorsi la giunta comunale di Sadali guidata da Romina Mura ha deliberato la proroga del servizio di mensa scolastica fino a dicembre. La mensa riguarda la scuola dell'infanzia e la scuola secondaria di primo grado. L'attività infatti si era interrotta a maggio con la fine della scuola.

L'amministrazione deve mettere a punto una nuova gara d'appalto per il prossimo anno scolastico 2018/2019. Sarà pertanto messa in atto una proroga dal 15 di ottobre al 15 di dicembre per un importo di quasi ottomila euro per avere il tempo necessario per organizzare il nuovo bando.

Il servizio includeva non solo i pasti per la scuola ma anche 6 pasti per altrettanti utenti seguiti dal servizio di assistenza domiciliare e, nei casi di necessità, anche il servizio di trasporto dei pasti nel refettorio della scuola media.