Alcuni interventi sono già iniziati, come ad esempio la realizzazione delle nuove strisce pedonali in diverse zone del paese. Ma non solo: gli studenti al rientro a scuola dopo le vacanze natalizie hanno trovato banchi e sedie nuove.

L'amministrazione di Terralba ha chiuso l'anno approvando la realizzazione di tante opere pubbliche. Per la bitumatura delle strade sono stati stanziati 500 mila euro, mentre per la manutenzione dei marciapiedi di via Manca, viale Sardegna e la sistemazione dell'arredo urbano altri 365 mila euro. Per asfaltare l'area artigianale ci sono a disposizione invece 80 mila euro. Altri 47 mila euro serviranno per la viabilità rurale.

Una somma niente male anche per illuminare le strade. Altri 186 mila euro, infatti, serviranno per la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione. Per la manutenzione del cimitero e la realizzazione di nuovi loculi sono stati stanziati 90 mila euro. Trentasei mila euro sono già serviti invece per l'acquisto di due mezzi comunali.

E il Comune non ha dimenticato gli istituti scolastici. Nelle scuole medie di via Roma, grazie allo stanziamento di 46 mila euro, verranno rifatti i bagni. Mentre altri 25 mila euro serviranno per l'efficientemento energetico della scuola elementare di via Eleonora dove verranno installati anche dei nuovi infissi per un totale di 25 mila euro. Nello stesso edificio, grazie a 20 mila euro, verrà potenziato l'impianto di climatizzazione.

Buone notizie anche per lo sport: 47 mila euro verranno utilizzati per la manutenzione degli impianti sportivi. Per la manutenzione della palestra comunale di via De Amicis il Comune ha stanziato 255 mila euro.