I carabinieri di Terralba e della Compagnia di Oristano stanno svolgendo delle indagini per fare luce su un pestaggio avvenuto giovedì notte nella periferia del centro abitato.

Un disoccupato di Terralba, Stefano Megaro, 52 anni, con diversi precedenti, è stato pestato a sangue e ridotto quasi in fin di vita. Ora si trova ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale di Oristano, con un trauma cranico e lesioni in varie parti del corpo.

Secondo quanto si è appreso è avvenuto tutto attorno alle 2 del mattino in via S'Isca, la zona periferica di "Molinu Mannu", dove si trovano le vecchie case popolari di Terralba.

Uno sconosciuto avrebbe bussato alla porta di Stefano Megaro e lo avrebbe fatto uscire di casa. Al piano terra della palazzina, davanti ai garage, c'era anche un'altra persona. Cosa sia accaduto in qui pochi minuti ancora non è chiaro, ma dopo una vivace discussione i due avrebbero pestato a sangue Stefano Megaro, utilizzando pare anche un bastone di metallo.

Dopo averlo lasciato a terra in un bagno di sangue e privo di sensi, gli aggressori si sono allontanati a Terralba con l'auto della vittima.
© Riproduzione riservata