Le ricerche continuano senza sosta ma Claudio Dedola sembra essere sparito nel nulla. Le forze dell'ordine assieme ai volontari della Livas continuano a perlustrare ogni angolo della provincia oristanese e non solo per ritrovare il ventisettenne di Terralba scomparso lunedì scorso intorno alle 18,30 dopo essere uscito dal suo posto di lavoro, l'azienda "Deg Onali", nella zona artigianale.

Le ricerche coordinate dalla Prefettura non si fermano da otto giorni. Chiunque dovesse avere notizie utili al ritrovamento dovrà comunicarle alla sezione dei carabinieri di Terralba al numero 0783 81822, oppure al centro di coordinamento allestito in piazza Libertà a Terralba. Così è stato annunciato durante l'unità di crisi riunita oggi in prefettura a Oristano dal vice prefetto vicario Danila Congia. Alla riunione erano presenti il comandante provinciale dei carabinieri Domenico Castaldi e della guardia di finanza Andrea Taurasi. Presente anche il comandante della Capitaneria di porto Antonio Frigo, alcuni rappresentanti dei vigili del fuoco, della questura e il sindaco di Terralba Sandro Pili.

Claudio Dedola è sparito con i vestiti da lavoro. L'ultima traccia è un'immagine ripresa da una telecamera in cui appare in sella al suo scooter nero e celeste.
© Riproduzione riservata