Serata tra amici finisce con una coltellata alla gola, 63enne di Riola Sardo in cella
L’accusa è di tentato omicidio, la vittima è un ragazzo di 28 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una serata fra amici finita nel sangue. Due notti fa, in una casa nel centro di Riola Sardo, la discussione si è accesa e uno dei due ha sferrato una coltellata alla gola al rivale. Antonio Dessì, 63 anni di Riola Sardo, è finito in carcere a Massama e deve rispondere dell’accusa di tentato omicidio ai danni di Giovanni Scintu, 28 anni.
La tensione e le urla nella casa alla periferia del paese hanno richiamato l’attenzione dei vicini che hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri. In pochi minuti sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che, dopo i primi soccorsi al 28enne, lo ha subito accompagnato al San Martino.
I carabinieri della stazione e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Oristano sono arrivati in pochissimi minuti nell’abitazione di Dessì e subito lo hanno arrestato. L’uomo è stato sentito a lungo, per lui è scattata la denuncia per tentato omicidio e al momento si trova rinchiuso nel carcere di Massama a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’udienza di convalida non è sttaa ancora fissata.