San Vero Milis, tutto pronto per il “Natale in Bidda”
Al via la gara di allestimento di presepi e decorazioni a tema natalizio davanti a case e negoziPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’obiettivo è quello di valorizzare le azioni svolte da singoli cittadini, ma anche far respirare aria di Natale in tutte le vie del paese.
La comunità di San Vero Milis si prepara a partecipare all’evento “San Vero, Natale in Bidda”, giunto alla quinta edizione. Il concorso prevede l'allestimento di presepi o anche decorazioni a tema natalizio negli spazi esterni delle proprie abitazioni, esercizi commerciali, spazi pubblici e piazze.
Per aderire all’iniziativa la domanda dovrà essere consegnata entro il 19 dicembre. I moduli di adesione sono disponibili sul sito istituzionale del Comune. Raccolte tutte le adesioni, ad ogni partecipante verrà assegnato un numero di identificazione.
I cittadini potranno votare i migliori allestimenti rivolgendosi agli operatori della biblioteca del Comune. È consentito un solo voto, con possibilità di esprimere fino a tre preferenze, e per questo sarà richiesto nome e cognome del votante. Gli amministratori fanno sapere che i like espressi sulla pagina Facebook dell’evento dedicato non costituiranno voto.
Gli scrutatori saranno invece due delegati del Consiglio Comunale e uno della Pro Loco locale. Al primo classificato andrà un buono spesa di 80 euro, al secondo 50 al secondo e al terzo 30 euro.