San Nicolò d’Arcidano, blitz antidroga dei carabinieri: coppia denunciata
L’accusa è di spaccio e ricettazione. Sequestrati marijuana, hascisc e cocainaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Blitz dei carabinieri a San Nicolò d’Arcidano.
I militari del Nucleo investigativo del comando provinciale e della stazione di Terralba, in collaborazione con i colleghi del Nucleo cinofili della Compagnia di Cagliari con il prezioso intervento di Brigi, femmina di pastore tedesco, hanno ritrovato e sequestrato 11 grammi di marijuana, un grammo di cocaina e un grammo di hascisc, tutti suddivisi in dosi già pronte per la vendita al dettaglio.
Durante la perquisizione sono stati trovati anche 400 euro in contanti che, secondo i carabinieri, è l’incasso dello spaccio. Inoltre sono state ritrovate e sequestrate anche sei monete antiche di presunto “interesse culturale”. Le monete antiche saranno affidate a funzionario-archeologo della Soprintendenza archeologia di Cagliari che dovrà determinarne l’effettivo spessore culturale, la provenienza, l’epoca e l’eventuale valore commerciale.
Al termine dell’attività un uomo e una donna sono stati denunciati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione di beni culturali.