Due cagliaritane di 36 anni sono state denunciate per furto. Le due donne giovedì sera erano in trasferta a Oristano e hanno messo a segno un colpo in alcuni negozi del centro storico.

In particolare sono entrate in una profumeria e approfittando di qualche attimo di distrazione del personale hanno preso i prodotti esposti negli scaffali. Poi hanno utilizzato delle borse schermate per riuscire a superare l'antitaccheggio e uscire senza difficoltà dal negozio.

Tutto sembrava esser filato liscio, le due donne (già note alle forze dell'ordine per episodi simili) erano convinte di averla fatta franca ma a Cagliari hanno trovato gli agenti del Centro prevenzione crimine di Abbasanta a rovinare i programmi.

Sono state fermate a un posto di controllo e subito i poliziotti si sono accorti che qualcosa non andava, poi dopo ulteriori controlli in auto hanno trovato le borse con i profumi e altri prodotti rubati poco prima in alcuni negozi del centro storico. Sono ancora in corso accertamenti, ma le due donne sono state denunciate.
© Riproduzione riservata