Sono state approvate, nel corso dell’ultima riunione di Giunta comunale, a Palmas Arborea, le tariffe per l’utilizzo del campo di calcetto, di proprietà comunale, per l’anno 2023. Una delibera che ha portato ad un ritocco non sul piano delle tariffe, invariate dal 2013, ma sulla durata dell’utilizzo da parte di chi ne usufruirà.

La struttura, che si trova all’interno del centro abitato, in via Sardegna, potrà essere utilizzata sia con l’utilizzo dell’impianto di illuminazione che senza. I costi varieranno sia in base all’uso o meno dell’illuminazione artificiale, sia a seconda dell’utilizzo da parte di utenti minorenni o maggiorenni.

Un’ora di utilizzo del campo costerà, senza illuminazione 10 euro agli utenti minorenni e 20 ai maggiorenni; con illuminazione 15 euro ai minorenni e 30 ai maggiorenni. Nelle tariffe per l’uso del campo da calcetto non è incluso l’utilizzo degli spogliatoi e delle docce.

«Si tratta – commenta il sindaco Emanuele Cadoni – di un adeguamento non in termini di costi ma di tempo di gioco. Non abbiamo voluto aumentare le tariffe, ma adeguare le tempistiche di utilizzo della struttura».

© Riproduzione riservata