Oristano, teppisti ubriachi appiccano un incendio alla biblioteca
Intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme all'interno dei giardini pubblici. Danni a una finestraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Teppisti scatenati nella notte a Oristano all'interno dei giardini pubblici.
Poco prima delle 23 un gruppo di giovani sbandati che frequenta la zona di viale Repubblica ha accatastato scatole di cartone e contenitori vari di carta a ridosso della biblioteca e ha dato fuoco.
Per spegnere le fiamme si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Oristano.
Come è stato confermato dagli uomini del 115 le fiamme hanno danneggiato una delle finestre della biblioteca, attualmente chiusa in attesa del restauro.
L'edificio al piano superiore ospita invece l'Unla, il Centro servizi culturali.
Purtroppo non è la prima volta che gruppi di ragazzi, forse dopo aver alzato il gomito, si diverte a danneggiare gli arredi pubblici.